Quote:
Originariamente inviata da neodyd
e ho solo detto che il gs800 nn mi sembra tutta sta esplosione di potenza paragonato ad altri modelli.....
|
la tua affermazione è in assoluto vera se la si confronta con altre moto: ci sono stradali di cilindrata anche inferiore che hanno più motore della nostra e con le quali è assurdo pensare di potersi confrontare su un certo tipo di percorso (lasciamo stare il discorso dei manici che se non non se ne esce più: diciamo solo a parità di manico ok?)
è un po' meno realistica in senso relativo se confronti la 800 con altre moto del suo genere o anche se la si valuta per l'uso che ne è stata concepita: turismo medio raggio e fuoristrada (molto) moderato nella configurazione originale.
Prendendo in esame la moto sotto questo punto di vista la potenza della moto mi sembra adeguata e sono anche sicuro che alla BMW non manca certo il knowhow per riuscire a tirare fuori qualche cavallo in più dal nostro motore: ma evidente anche a loro va bene così e loro di marketing ne sanno qualcosina di più di tutti noi