Quote:
Originariamente inviata da Alvit
Marcello, MArcello, permettimi, una Canon G10 al collo non e' cosi' diversa come pesi e ingombri da unaltra PS, ma la qualita' delle foto e' tutta un altra cosa, il viaggio che stai per fare e' un VIAGGIO importante e quindi meriterebbe foto almeno tecnicamente altrettanto importanti....poi a te valutare!
|
Non discuto che una reflex dia foto migliori, ma io non ho la pazienza di fare alcuna regolazione quando scatto, quindi la sottoutilizzerei.
Come ho scritto prima, a volta scatto addirittura dalla moto in movimento, dove è già tanto se riesco a inquadrare; infatti scarto (a casa) metà della foto già alla prima selezione.
Il peso e l'ingombro inoltre si sente; pensa che noto già la differenza tra le Canon Ixus (che ho sempre usate) e le Powershot, figurati con una reflex.

Adesso userò la Canon Ixus 990 IS, con quale farò anche dei filmati (ad alta definizione).
Il risultato, comunque, nei miei viaggi mi ha soddisfatto, anche perchè io non viaggio per fotografare, ma fotografo perchè viaggio.
Guarda un po' di foto sul mio sito, magari scaricandone anche qualcuna alla definizione originaria.