Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-06-2009, 09:42   #24
Berghemrrader
Mukkista doc

L'avatar di Berghemrrader

ubicazione: Land of Sand
predefinito

Negli ultimi anni la parola "garanzia" ha assunto un peso specifico superiore al passato.
Avere la moto nuova in garanzia... La vendo perchč č fuori garanzia... ecc. ecc.

Mettete sulla bilancia il valore eventuale di guasti a vostro carico, quasi mai superano il costo della differenza con la permuta, se la cambiate dopo due anni significa che avete voglia di cambiare moto e basta. Cosa sacrosanta sia chiaro, ma almeno non tirate sempre fuori la storia della garanzia della casa che sembra non si possa andare in giro a moto "scaduta". Il maggiore sbattimento č restare a piedi e questo non ve lo toglie nemmeno il servizio di assistenza, sono solo i ricambi che costano ma alla fine quanto incidono?

Io cambio moto ogni 100.000km circa, ho la polizza a pochi $ di Europe assistance per l'Europa e vivo tranquillo nonostante potrei perfino permettermi una bellissima GS1200ADV nuova. La cambierei solo quando la mia non ce la fa pių, magari prendendone una seminuova sempre in Germania, fregandomene della garanzia.