Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-06-2009, 21:15   #272
uastasi
in lista

L'avatar di uastasi

ubicazione: Lost in Salento
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da uastasi Visualizza il messaggio
ok, ho fatto l'ordine alla xenonlamp......
kit xenon moto digital slim 5000K H1.....59 euri
lampada alogena H1 4700K (per l'abbagliante....) 10 euri
mo' vediamo che viene fuori......

volevate fare il punto sullo xenon? e va bene, facciamo il punto.....

salti mediamente mortali per farmi arrivare il pacchettino (tralascio i dettagli....) ma mi arriva l'altroieri

oggi me ne vado al giro del Salento con la vecchietta GS80 e per godermelo come si deve non penso per niente al pacchettino.....solo soletto in casa ed in attesa delle mie cure amorevoli.....

durante il giro di oggi Mimmo trimones mi fa......dai nico', monta lo xenon, ti si apre un nuovo mondo.......

la scimmiazza sale di livello, rientro a casa e lui (il pacchettino, eh...) mi aspettava sul mobile dell'ingresso.....

cedo alle tentazioni e mi metto al lavoro, foro quello che c'è da forare, studio dove piazzare il/la ballast, prendo in mano la lampada e....tac....mi cade a terra e si frantuma...........

tralascio di riferire le invocazioni a svariati santi, divisi per gruppi omogenei, allineati e coperti, rimonto la tristissima e fioca lucina da camposanto e rimetto tutto il resto in scatola in attesa di tempi migliori e soprattutto in attesa di un giorno lavorativo per fare il nuovo ordine e attendere un'altra settimana........di passione......

eccolo il punto......fanc@lo al punto!!!!!!!!!!!!!