Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-06-2009, 21:34   #3
Napo orso capo
Il coraggio di ....

L'avatar di Napo orso capo

ubicazione: Basso Monferrato Casalese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marco64 Visualizza il messaggio
stavo andando a fare l'acquisto ma mi sono bloccato perche' un mio amico mi ha decisamente sconsigliato diprendere la full optional perche' mi ha detto che molti sono rimasti a piedi causa la batteria non abbastanza grande da sopportare tanti accessori lettronici.voi cosa ne pensate?ciao
non so che livello di amicizia ci sia tra voi ........ ma il tuo amico avrebbe dovuto farsi "un piatto di cozze sue" e per di pių facendo un'affermazione priva di ogni fondamento , chiedigli di spiegarti il perchč di un'affermazione tale

ogni mezzo auto o moto che sia , quando č in assetto di marcia la richiesta di corrente dei vari utilizzatori viene fornita dall'alternatore , quindi al limite si potrebbe mettere in discussione la potenza dell'alternatore, cosa che non esiste perchč č tranquillamente in grado di fornire tutta la corrente necessaria , quando ne produce in eccesso va a ricaricare la batteria , quando anche questa ne ha a sufficienza il regolatore di tensione rallenta la carica dell'alternatore

la funzione della batteria č quella di supporto all'alternatore in quelle condizioni ( tipo quando sei al minimo ) in cui l'alternatore va in sofferenza di ricarica

quindi se stavi andando a concludere l'affare ........vai tranquillo e sereno o altrimenti cerca altri deterrenti ....ma non quello

Napo orso capo non č in linea   Rispondi quotando