Quote:
Originariamente inviata da marco64
stavo andando a fare l'acquisto ma mi sono bloccato perche' un mio amico mi ha decisamente sconsigliato diprendere la full optional perche' mi ha detto che molti sono rimasti a piedi causa la batteria non abbastanza grande da sopportare tanti accessori lettronici.voi cosa ne pensate?ciao
|
non so che livello di amicizia ci sia tra voi ........ ma il tuo amico avrebbe dovuto farsi "un piatto di cozze sue"

e per di pių facendo un'affermazione priva di ogni fondamento , chiedigli di spiegarti il perchč di un'affermazione tale
ogni mezzo auto o moto che sia , quando č in assetto di marcia la richiesta di corrente dei vari utilizzatori viene fornita dall'alternatore , quindi al limite si potrebbe mettere in discussione la potenza dell'alternatore, cosa che non esiste perchč č tranquillamente in grado di fornire tutta la corrente necessaria , quando ne produce in eccesso va a ricaricare la batteria , quando anche questa ne ha a sufficienza il regolatore di tensione rallenta la carica dell'alternatore
la funzione della batteria č quella di supporto all'alternatore in quelle condizioni ( tipo quando sei al minimo ) in cui l'alternatore va in sofferenza di ricarica
quindi se stavi andando a concludere l'affare ........vai tranquillo e sereno o altrimenti cerca altri deterrenti ....ma non quello