Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-06-2009, 16:56   #69
280eoltre
Mukkista

L'avatar di 280eoltre

ubicazione: Città del CAPO
predefinito

Secondo me sono fasi, sono età diverse.
La maggior parte dei BMWisti che ho conosciuto qui (ho avuto 4 BMW, l'ultima una K1200S con 50.000 km prima di mollare questo mondo e passare a Ducati ed ho 48 anni) sono grandi.
la maggior parte dei ragazzi che vedo nelle varie soste, come dite voi intutati e fanatici nell'atteggiamento...sono di gran lunga più giovani.
Sono giovani e come in tutte le situazioni della vita si sentono forti, unici, sentono di avere già capito tutto.
Sapere andare in moto è una cosa, provarci è un'altra. Sentirsi fighi e forti è una cosa, esserlo è un'altra.
Motociclisti lo siamo tutti ma uomini-adulti-responsabili....lo sono pochi.
Io mi intuto, (panzetta permettendo) e cerco di andare il più forte possibile per i miei mezzi, per le mia capacità.
Esco il sabato, evito la domenica (più trafficata e rischiosa) cerco le curve, l'asfalto, il surrogato di quello che ho provato in pista e mi piace ingarellarmi e provare il sorpasso che con la curva, la piega....sono l'essenza dell'andare in moto...(NON ho detto dell'essere motociclista. Sia chiaro).
Ma tutto questo con la testa, con la consapevolezza di avere una moglie, figlio di 11 anni ed una bimba in arrivo ad agosto.
Le due cose riescono a convivere.
Sono sicuro che qualcuno mi ha dato del testa di cazzo.....cosi come a me è capitato di mollare dietro a qualcuno al quale ho dato a mia volta del pazzo.

PS L'avatar è uguale perchè uno sono io, (maglia marrone) e uno è Gioxx. Mio grande amico.