Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-06-2009, 20:21   #25
joesimpson
Mukkista doc

L'avatar di joesimpson

ubicazione: Piacenza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GEPPETTO Visualizza il messaggio
Scusate , premetto che di GPS non ci capisco una fava ho sempre girato con cartina e buon senso di orientamento , ma come fate ad usare il 60 csx su strada , l'ho acqistato un mese fa e dopo una settimana l'ho riportato al mio venditore di fiducia che selo è ripreso , in pratica su strada la massima risoluzione delle strade era fra un paese ed un altro , la velocita max di percorrenza sballata, sono andato a cannone e segnava gli 83 km /h , se non tieni accesa la retro illuminazione non vadi nulla , il Cd mapsorca era alla versione 5. mentre mi sembra che sia alla 8 ma ... illuminatemi .
per il viaggio di questa estate gradirei usare un navigatore che vada bene anche in off.

ma le mappe, ovvero city navigator NT, le avevi comprate????
e se sì, poi le hai sbloccate???
il mapsource NON sono le mappe, e la versione attuale è la 6.15.6 (anche se io uso la 6.13.7)
di versioni 8 NON ne esistono

dubito molto, visto che parli di venditore che ti ha ripreso indietro il gps

perchè altrimenti........ ovvio che ti dà una risoluzione scarsissima, dentro di suo ha solo un basemap senza dettagli

poi che ti segni 83 kmh se vai forte, boh mi pare strano assai
come del resto la retroilluminazione, la uso solo all'imbrunire o sotto i diluvi universali con poca luce

Ultima modifica di joesimpson; 01-06-2009 a 20:25
joesimpson non è in linea   Rispondi quotando