Quote:
Originariamente inviata da Bmw Motorrad
Io, sostanzialmente sono contentissimo di aver speso undicimilaeuro per la mia ottocento e non settemila per l'Honda Transalp, e se dovessi rifarlo, lo rifarei altre cento volte. Si sa che molti puritani Bmw.. non condividono appieno il progetto F 800 GS perchè lo sapete bene e quindi blàblàblà, accetto anche tutte le critiche da parte vostra, ma paragonare la mia moto alla nuova Transalp mi sembra un sacrilegio. Magari prima di sparare a zero, fateci un giro sulla ottocento, in off & on, poi prendete la Transalp e fate lo stesso. A caldo trarrete le vostre conclusioni.
Niente polemiche e solo che mi girano le pelotas quando si spara a zero sulle cose. Da quì a dire che la ottocento è una moto discreta..di acqua sotto i ponti ne passa amici !
|
Lo so BMW vive sulle disgrazie comm.li delle altre marche Honda in primis che invece di fare la degna erede della AT hanno fatto quel cesso della TA ....
Comunque forse dovresti provare qualche KTM per renderti veramente conto se hai fatto un buon affare con l'800 GS ( Cina off ... )