Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-05-2009, 12:30   #111
brvndr
Mukkista in erba

L'avatar di brvndr

ubicazione: Mantova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Butch Coolidge Visualizza il messaggio
Io sto tenendo d'occhio zumoforums.com da un po' e la mia impressione è che il 660 sia stato fatto uscire frettolosamente, probabilmente Garmin non voleva perdere la stagione, ma il risultato è che il firmware non pare proprio a punto.

Chi è registrato dia un'occhiata per esempio a questo topic http://www.zumoforums.com/index.php?topic=8973.0
mi sembra che illustri bene la situazione.

Nulla di grave, intendiamoci, si tratta di problemini che Garmin sicuramente sistemerà nei prossimi mesi, chi l'ha già comprato non si è preso un pacco, ma io personalmente pazienterò ancora un po'.
Confermo quanto indicato da "Butch Coolidge" e riporto l'esperienze con il Garmin Oregon recentemente uscito; stessa solfa, è uscito con la versione 2.2, ora siamo alla 2.8 ma si annunciano già le successive. Hanno fatto un sacco di migliorie anche nuove implementazioni di funzionalità.
Purtroppo è l'approccio Garmin che da un lato fa piacere perchè il prodotto è seguito nel suo sviluppo e migliorato ma dall'altro ...che palle ..un po come i richiami BMW !!!!

Andrea