Discussione: F800GS Kit Xeno
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-05-2009, 21:38   #82
Gilgamesh
Mukkista doc

L'avatar di Gilgamesh

ubicazione: Lecco
predefinito

Ciao vicino di casa! cosi' pero' mi scombussoli le idee!!! E' un mesetto che sto' studiando la cosa dei fari allo zeno. Fino ad ora ho pensato che fosse necessario prendere una centralina compatibile CAMBUS. Per altro penso che sia sufficiente fare un impiantino che consumi 55w come le alogene originali. Se le xeno da 35w hanno qualche cosa che fa consumare al ballast 55w la centralina non dovrebbe dare errori. Penso per altro che le ballast compatibili CAMBUS semplicemente consumano 55w anche se le lampade sono da 35. (ho letto da qualche parte che ora ci sono lampadine xenon da 50w... non sarebbe male se non sviluppano troppo calore, una bella differenza di illuminazione!)
Bah, ora non so piu' cosa fare! Prima PENSO di mettere anche gli abbaglianti, poi leggo che la cosa non va bene perche' nel "lampeggio" la lampada non fa in tempo a accendersi a sufficienza e le centraline sono troppo sollecitate; poi penso di mettere un kit compatibile canbus... ora la cosa mi si rimescola in testa ancora! Insomma... per farla facile, non e' possibili che chi ha istallato un kit, posti marca e modello e impressioni d'usi? E magari anche dove lo ha acquistato e quanto l'ha pagato?...

ciao a tutti

Luca
Gilgamesh non č in linea   Rispondi quotando