Bravo Breeze, così si fa, paga e tas

...ora però facce ride

...dicci cosa hai speso...
Intanto vi racconto io una storiella

, nel 2005, un anno dopo aver preso la mia dakar, ho fatto con le mie manine il tagliando, comprensivo di gioco valvole e regolazione di una valvola che non era più nei valori indicati dalla casa (ho sostituito lo spessore-pasticca con quello adatto).
Anche se era la prima volta che mi cimentavo nella regolazione delle valvole, con conseguente rimessa in fase, la moto andava benone e la soddisfazione era grande, ma, vuoi per la mia inesperienza, vuoi per qualche paranoia che mi ero fatto, prima di partire per la Spagna con moto e fidanzata ho rifatto fare il tagliando, con espressa richiesta di controllare il gioco valvole...sei cretino direte voi

...avete ragione, ma ormai avevo il tarlo di non aver fatto tutto a modo, tipo aver messo in fase male le valvole...morale spesi 300 euro, il mio lavoro era stato perfetto, il tagliando numero due era stato assolutamente inutile...

Da allora meno paranoie e più chiave inglese in mano...la mia moto non ha più visto un'officina, solo il mio garage e va meglio di quando l'ho comprata!!!
Certo ora è un mese che cerco il tempo per cambiare l'olio, ma questa è un'altra storia!
Dai Breeze ora fai tu outing!