Discussione: Milleduecento euri!!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-05-2009, 16:28   #32
azzo
Mukkista doc

L'avatar di azzo

ubicazione: Mandello del Lario
predefinito

Bravo Breeze, così si fa, paga e tas...ora però facce ride...dicci cosa hai speso...

Intanto vi racconto io una storiella, nel 2005, un anno dopo aver preso la mia dakar, ho fatto con le mie manine il tagliando, comprensivo di gioco valvole e regolazione di una valvola che non era più nei valori indicati dalla casa (ho sostituito lo spessore-pasticca con quello adatto).
Anche se era la prima volta che mi cimentavo nella regolazione delle valvole, con conseguente rimessa in fase, la moto andava benone e la soddisfazione era grande, ma, vuoi per la mia inesperienza, vuoi per qualche paranoia che mi ero fatto, prima di partire per la Spagna con moto e fidanzata ho rifatto fare il tagliando, con espressa richiesta di controllare il gioco valvole...sei cretino direte voi...avete ragione, ma ormai avevo il tarlo di non aver fatto tutto a modo, tipo aver messo in fase male le valvole...morale spesi 300 euro, il mio lavoro era stato perfetto, il tagliando numero due era stato assolutamente inutile...
Da allora meno paranoie e più chiave inglese in mano...la mia moto non ha più visto un'officina, solo il mio garage e va meglio di quando l'ho comprata!!!

Certo ora è un mese che cerco il tempo per cambiare l'olio, ma questa è un'altra storia!

Dai Breeze ora fai tu outing!