Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-05-2009, 15:50   #40
Acnerus
Mukkista

ubicazione: In una galassia lontana lontana
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mengus Visualizza il messaggio
RISPETTIAMO I CICLISTI!!!
Mengus .. perdonami se ti quoto solo questa parte di frase ....
io la sostituirei con Rispettiamo chi porta rispetto per le regole .. e quindi per chi ci rispetta .....

Poi ritengo che il "generalizzare" sia solamente un difetto di forma dei discorsi tra amici .....

Poi tempo fa a riguardo ho detto la mia ... quando dietro una curva cieca mi son trovato la strada completamenet invasa da ciclisti ingarellati
non ho potuto far altro che mettere le ruote fuori strada ... fortunatamente per loro c'era spazio .... e io ero in macchina e andavo
ben al di sotto della velocità codice ....

Per dirne un'altra dalle mie parti lungo il naviglio di milano c'è una pista pedonabile/ciclabile ...
che il sabato e la domenica è frequentatissima da famigliole complete di bambini e cani al guinzaglio ...
più di una volta ho visto ciclisti a velocità poco rispettose dell'incolumità loro e altrui....

Per concludere ... solitamente il ciclista solitario è "sempre" disciplinato ....
quando sono in branco tendono ad essere + prepotenti e incuranti delle regole ....
ma questo sta nell'indole umano ..... (capita molto spesso anche con i motociclisti) ... i tifosi .....
i teppisti ..... ecc....

Ultima modifica di Acnerus; 28-05-2009 a 16:00
Acnerus non è in linea   Rispondi quotando