Ciao Lele classe'68
14 anni primo motorino di mio padre Benelli 3 marce a mano con scudo anteriore fino a che non mi hanno comprato il mitico DROP della malaguti(qualcuno se lo ricorda) il mio primo motorino con marce a pedale

ma durato 1 mese fino alla prima settimana di superiori( se l'avessi beccato!!!!!!!!!!!!!!!!!

)
poi il nulla fino a 21 quando con i risparmi del primo impiego una fantastica FZ750 usata per 8 mesi circa fino alla prima distesa per misurazione asfalto

ma ormai la malattia mi divorava.....nel '93 si passa ad un fantastico Dominator nero con avviamento a pedale(sempre usato)
Nel '94 altra distesa su asfalto con moto inservibile grazie ad un gentile automobilista che aveva intuito che andava sostituito

insieme al mio ginocchio sx,con il risarcimento altro Dominator ma bianco e con avviamento elettrico

Arriviamo al '98 e si cambia (finalmente senza distese) con un Transalp ed.50°anniversario nuovo fiammante!!!

Ma nel 2002 decido di passare ad un TDM 900 i.e. nuovo per poter migliorare il confort di viaggio con la zavorrina
Nel 2008 il peggioramento della malattia ed i primi sintomi di

con l'uscita del nuovo modello e dopo la visita al conce si comincia ad interessarsi alla GS. Un mese fa' l'agognato acquisto della GS std ed eccoci qui