Discussione: F800GS Kit Xeno
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-05-2009, 02:21   #71
diphallus
Mukkista

ubicazione: Pithecusa, NA
predefinito

A proposito; c'è qualcuno che ha comprato per la 800 il kit digital slim da xenonlamp e non quello professional ? Ho letto in altri post che la collocazione del ballast in certi punti provocava gravi danni alla centralina della moto, ma io ho cambiato due posti, prima fiancata dx, poi dietro alla batteria, posti dove per altro molti di voi hanno piazzato il ballast con zero problemi. A questo punto, direi proprio che ho preso una sola. Lettogs, ho provato anche io a piazzare il ballast sulla fiancata dx, ma non smontanto la carena, semplicemente a dx del cannotto di sterzo. Ma non riesco a capire come tu l'abbia fissata, io ho provato con del biadesivo ma non regge, e poi il cablaggio anche se fascettato tozza. Illuminami. Cmq domattina che sento questi, chiedo se mi mandano quella di tipo slim, così la piazzo dietro alla batteria come ho fatto oggi et voilà. Mimetizzata e al sicuro. Cmq .. stè cavolo di luci mi stanno tormentando, a sbagliare ad attaccare i cavi, non posso aver sbagliato, la lampadina se sarebbe fregata, non s'accenderebbe proprio, quindi al 99,9 % è dinuovo la centralina. Poi..se fosse la moto, ma penso di no, altrimenti sarebbe capitato anche a voi. Ora è tardi però, buonanotte.
diphallus non è in linea   Rispondi quotando