Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-05-2009, 15:29   #78
Wildbabba
Pivello Mukkista

ubicazione: Cento
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da IL_BRUNK Visualizza il messaggio
Brice canyon non puoi mancarlo...è più piccolo del grand ma a parer mio è decisamente più suggestivo!
la route 66 praticamente non è più praticabile...puoi percorrere solamente brevissimi tratti, fai conto che in quelel zone troverai temperature altissime....devi sempre avere delle scorte di H2O con te, passano miglia e miglia prima di trovare dei punti di ristoro, fai conto che lungo la strada trovi anche degli erogatori di acqua che usano per rabboccare i radiatori nelle auto/camion....le hd non hanno radiatore...ogni tanto fai raffreddare il motore che ti sparerà tonnellate di aria calda in faccia.
Sono d'accordo. Personalmente non mi ha entusiasmato il parco di Yosemite...secondo me le nostre Dolomiti sono meglio...o forse perchè siamo abituati a quei paesaggi. Quado sei nella zona della Monument Vally che secondo me merita un sacco passa per la GOOD VALLY ed il Mexican hat. Io ho dormito qui http://www.desertroseinn.com/ molto carino e suggestivo. Dal Motel la Good Valley te la trovi sulla DX (se nn ricordo male) ma è indicata con un cartello molto discreto!! Ti invido...sono posti stupendi.
Inoltre Brice Canyon merita veramente tanto. E' molto molto bello e particolare. Poi i gusti son gusti !!
Wildbabba non è in linea   Rispondi quotando