Quote:
Originariamente inviata da camelsurfer
Secondo me non ha tempo di mettere mano alla moto perchè ci ha ripensato.
Ti ha già dato la figlia. Vorresti anche la moto...
'Sti generi. Gli tendi una mano e
|
guarda...non so che dire...l'anno scorso prima di andare in ferie mi aveva chiesto di pensarci io una delle volte in cui dovevo passare per aprire la casa ed innaffiare il prato, poi all'ultimo momento ha cambiato idea e mi ha detto di non toccarla che l'avrebbe fatto lui

, ultimamente glissa, quando vado a trovarlo scopre il telo e me la fa vedere tutto orgoglioso, poi dietro i miei solleciti molla il colpo, ricopre tutto e dice che lo farà a breve...uno strazio insomma...
Il piano migliore consisterà in prendergli direttamente io una batteria, portargliela li chiededogli contemporaneamente di lasciarmi usare il suo box per fare dei lavoretti sulla mia di moto (cose impegnative, tipo regolazione degli specchietti, lucidatura delle frecce, ecc...). Ovviamente lui si sentirà in dovere in quanto capo-branco di rivendicare la patria potestas e dimostrarmi quanto è bravo, sfruttando la mia presenza ed il mio aiuto...ultimato il lavoro lo tramortisco e gli soffio la moto così evitiamo di lasciarla li un altro paio di anni...
se riesco vi posterò delle foto..