Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-05-2009, 21:18   #12
Alecri
Mukkista doc

L'avatar di Alecri

ubicazione: Catania
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mrdiddl Visualizza il messaggio
ho capito .. mi tocca portarmi in bretannia 3 rotwailer nani da infilare nelle borse !!!!
in BRETAGNA, vorrai dire, non è l'Italia! e c'è una differenza sostanziale!

E' un zona civile, però io sulla moto non lascerei mai una borsa ortlieb, mica per la roba dentro,ma per la borsa stessa che costa 70 €...ed in viaggio ti è indispensabile.

Io direi, caschi attaccati alla moto, magari se non al gancio, attaccali alla catena,MOTO A VISTA, e tutto quello che non sta dentro i bauletti rigidi, chiusi te lo porti dietro.

Se vai in posti pieni di zingari potresti migliorare la sicurezza vedendo se ci sono quelle specie di catene fatte con i cavi di acciaio grossi e flessibili con i quali si attaccano le bici....magari con un paio uniti riesci ad "avvolgere" il bauletto facendolo passare in mzzo alla maniglia...potresti ritardare le operazioni di apertura del bauletto di circa 10 secondi....

e comunque....non per insegnarvi il mestiere...basta un calcio dato col tallone nella zona posteriore del bauletto, dove c'è la cerniera......, però suona l'antifurto eh! stessa cosa dicasi per il bloccasterzo....si rompe così, poi vi dico come aprire o forzare qualunque blocchetto di accensione...