Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-05-2009, 14:42   #58
dugongo64
Mukkista doc

L'avatar di dugongo64

ubicazione: terradimezzo
predefinito

p.s. nello smontare il telaietto porta borse mi sono accorto che il sistema di filettatura è veramente strano e non me lo sarei aspettato così poco affidabile in quanto nel telaio sono stati fatti dei fori all'interno dei quali sono stati infilati dei "bossolotti" con la filettatura all'interno dentro i quali poi vanno avvitati i bulloni che fissano i telaietti.
Può capitare(ed immancabilmente così è successo)che nello svitare i bulloni grippino e quindi il bussolotto comincia a girare solidalmente ai bulloni negando la possibilità di svitarli e/o riavvitarli.

esattamente, io dopo aver bestemmiato in crucco e contro i crucchi per ca 1 ora, sono andato a compare una pinza con Il "becco sottile" e aiutato da un "compagno di merende" (da solo era impossible) siamo riusciti a togliere uno dei bulloni che girava insieme alla boccola rotonda la quale era fissato. Ogni volta che metto le mani sulla ns, mi convinco sempre di + che le BMW attuali, nn valgono i soldi che ti fanno pagare e che in molti dettagli sono costruite in maniera poco moderna e anche economica
grande Vet, manda video e sound al + presto, che la scimmia sale
lamps