Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-05-2009, 18:23   #20
memobon
Mukkista doc

L'avatar di memobon

ubicazione: li tur, near cremona
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Zuk Visualizza il messaggio
Quindi per capire: sul sito BMW cercando un 2005 con meno di 40mila Km, ABS e manopole riscaldate al Nord la fascia di prezzo bassa è 10.500 a cui dovrei aggiungere gli accessori di valore tipo borse laterali e Akra (circa 1000€ usati giusto?) andando a 11.500 a cui togliere il 10% e risulta 10.350€ (senza calcolare Xeno, paramotore, antifurto, ...).

Mentre per quella di Ghesbo: cercando un 2004 con meno di 20mila Km, ABS in tutta Italia, il minimo è 9500€ che -10% diventano circa 8500 a cui aggiungere 500€ per le vario ... la richiesta dovrebbe essere circa 9000€.

Sono paragoni/calcoli che reggono?

E' questo che non capisco: qui si spara basso salvo poi non trovare gli stessi prezzi nelle proposte di privati o conce.
Vorrei ragionare con voi ancora un po', poi vi svelo la richiesta del GS 2005 :-P

io ti ho semplicemente detto come ho fatto , quando ci siam seduti a contrattare, ho tirato fuori una sacocciata di " biglietti da mille " come si diceva una volta , che a differenza di una colorata carta di credito o di un evanescente assegno, fan la loro porca figura!!!
memobon non è in linea   Rispondi quotando