Quote:
Originariamente inviata da Zel
e per arrivare a tre mazze qual è la procedura, peter?
scusami se son due naked modaiole e leggere da 8/9000 euro, perdona la gravissima svista. mi prostro. specialmente dal punto di vista dell'ignaro che le osserva sulla pedana del conce o spippolando i listini delle riviste, mai due moto stettero ad antipodi più diametrali di queste, in confronto la 1198 e la electraglide son gemelle. ecco. ok?
|
il paragone non c'è perché la street è una moto da cazzeggio e basta. piccola, leggera, divertente, ma non molto comoda, possibilità di carico quasi nulle, passeggero assai sacrificato. parlo per ragion veduta, vedi mia firma...........
la f800r è una moto più completa, comoda ( quella che ho provato io), sella abbondante, passeggero comodo, possibilità di borse e quant'altro, possibilità di mettere l'abs......e sicuramente tra poco possibilità di mettere un plexi anteriore per proteggersi dall'aria.
vero che sono naked, vero che come prezzo non si discostano, ma a mio parere si rivolgono ad una utenza diversa.
con la speed valgono bene o male le stesse considerazioni, con l'aggravante che la speed si colloca in un a fascia più alta del mercato, per prezzo, motore, prestazioni.
ma tu le hai provate entrambe???????? o critichi solo per aver letto qualcosa?
io parlo perchè una la posseggo, l'altra l'ho provata, la speed l'ho avuta per un pò............. fai tu.......