Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-05-2009, 18:49   #401
erik
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: todi
Smile

Quote:
Originariamente inviata da karl Visualizza il messaggio
del 54 (cavoli il piu' vecchio...) in BMW dal 1980 (precisamente settembre) r100rs rosso e nero (grande moto) fino ad oggi solo BMW , ora HP2 e da settimana scorsa ho aggiunto R1100S...per viaggiare anche con moglie.
Prima un po' di tutto Motobecame,Gilera, Guzzi,honda fourK
Febbraio del '54,Karl:mi sa che il più vecchio fra noi due sono io...ma non ho il tempo di leggere tutte le 400 ed oltre risposte,ergo spero di non essere il più vecchio in assoluto. Dunque: da sempre su due ruote,ma in bicicletta,nutrivo un sacro terrore per motorini,vespe e moto che consideravo sicuri strumenti di morte (ah,i Kawa degli anni '70!). Ma nel 1982,I've seen the light! e sono salito per la prima volta in vita mia in moto su un Suzuki DR 500:abitavo allora ai piedi del Gennargentu,le strade sarde non erano tra le più facili d'Italia e fu lì che imparai,senza scuola guida,come si va in moto evitando d'ammazzarsi.
Il Suzuki l'ho tenuto solo due anni:poi un lungo periodo d'oblìo,e finalmente,nel 1990,BMW GS 800 usato,tanto per entrarci in confidenza: poi GS 1000 nel '91,K 750 dal '93 al '95 (ma non c'era il paralever,momenti non casco sul bagnato),l'ottima ed ahimé tamponata R 1100 RS dal '95 al 2006 ed ora,finché non ne costruiscono una-per me-migliore,la rara R 1200 ST. Se però debbo confessare tutto,vi dirò che OGNI giorno,con OGNI tempo,io VIVO su una (nessuno rida) insostituibile (per quel che mi serve) Vespa 200 comprata nel '90:circa 80.000 km su qualunque strada o mulattiera di montagna,senza di lei sono un uomo finito,e adesso la Piaggio (maledetta la normativa europea!) mi fa solo i quattro tempi! Ah,dimenticavo:egoista per indole,viaggio sempre da solo. Anche perché mia moglie,dopo che una volta o due le feci fare qualche centinaio di km sul vecchio GS,mi fece capire che stava più comoda in macchina...Ciao a tutti!
erik non è in linea