Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-2009, 23:53   #33
pashark
Mukkista

L'avatar di pashark

ubicazione: Magna Grecia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BARTH Visualizza il messaggio
Ebbene si,per quest'estate il mio mototour ha preso forma.Inzialmente ero molto indeciso se dirigermi verso i Paesi baschi e il Portogallo o se affrontare il grande sogno della Route 66.Ero indeciso perchè ovviamente negli USA non potrò portare la mia adorata ADV per una serie infinita di motivi,uno tra tanti il costo eccessivo del trasporto e la consegna dell moto 25 giorni prima della partenza ,pertanto affronterò il mio viaggio a bordo di una Harley Electra Glide
20 giorni molto tirati per attraversare la bellezza di 9 o 10 Stati.
Se avete qualche consiglio è ben accetto.
non ho letto tutto il 3d, ma qualche dritta ce l'ho MOTEL6 è una rete dei classici motel americani. molto basic, puliti senza colazione, a 59$ x notte + 4$ dal secondo ospite in su (è fatto x le famiglie). un'altra catena è il Travel Lodge, ogni città ha almeno una decina di motel attorno. Gli stati del sud sono il paradiso dei bikers ne trovi tanti e tanto disponibili. gli americani sono provinciali ed oltre il loro cortile non conoscono quasi niente. Occhio ai poliziotti non si scherza affatto, se ti fermano in macchina e provi a scendere ti corcano mi mazzate e poi ti chiedono i documenti. Gli USA sono fatti per viaggiare in lungo e largo senza tanti casini, non servono prenotazioni un motel ed un ristorante lo trovi dappertutto. Sarebbe troppo lungo dirti tutto, mi piacerebbe sapere l'itinerario e ....ti invidio!!
Lamps