Discussione: Il caso Andkappa
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-05-2009, 11:16   #5
andkappa
Mukkista

ubicazione: Parma e Massa
predefinito

Intanto fatemi arrivare "sto coso" (mamma mia.. che nomi!!)) , poi vedremo come organizzarci :-D
Volendo anche sabato mattina potrei anche essere free

@Lupetto: immagino, noi Italiani abbiamo spesso questa vena di "creativita' alternativa" che ci contraddistingue nel mondo.
Comunque, dai fatemi almeno oggi essere davvero fiducioso, in fin dei conti ho visto abbastanza "indizi" da farmi pensare che ci siamo forse in fondo.. e senza scomodare il cognato di rumpestump, se c'e' bisogno si fa presto a spegnere le luci, aprire il sipario e dar vita allo show! :-D
(che il concessionario non diventi la nuova succursale del Regio hehe, scherzo!)

Nota per tutti:
Al di la' di tutto sia chiaro che il concessionario secondo me in questa storia non ne ha molta di colpa, in fin dei conti per come sono andate le cose/come stanno andando credo che si sia sempre comportato correttamente, magari poteva smaronare di piu' la casa (pero' magari l'ha fatto molto piu' di quanto non pensi io).
Quindi NON VORREI che questo 3d diventasse, invece che una piazza di pubblico ludibrio per me e per scherzare un po' sulla mia situazione, una corcifissione per il concessionario perche' non credo se lo meriti ( e anche nel caso in cui se lo meritasse, io non ho gli elementi necessari per dirlo).

Ultima modifica di andkappa; 15-05-2009 a 11:30
andkappa non č in linea