Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-05-2009, 18:10   #30
bugiardo
Mukkista doc

L'avatar di bugiardo

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Sei stato/a ingenuo.
Non firmi? io ti rovino: chiamo i carabinieri.
Dici il falso. Perizia
Se ti va male paghi cmq.
Tamponato in macchina circa un anno fa a via Cavour altezza fori imperiali ( pieno centro di roma ), il paraurti grattato e uscito leggermente dai supporti. 2 ceffi a bordo , di cui quello che guida sul brillo si rifiuta di firmare , chiamo allora il 113 ..... squilla a vuoto e nessuno risponde , chiamo il 112 , rispondono subito ma nn ci pensano proprio a venire per una tamponatina , dicono di chiamare i vigili urbani, e ( se nn ricordo male) l'operatore ,gentilmente inoltra la chiamata ai vigili , il telefono squilla per un bel po ma nn riesco a parlare con nessuno.

Ero al centro della capitale , nn è venuto nessuno a darmi una mano .... alla fine ho dovuto mollargli io un paio di sanzioni volanti , ma il danno nn me lo ha ripagato nessuno.

Purtroppo sei incappato in una coppia di mascalzoni , e ora sono cavoli , nn solo nn ti verrà pagato il danno , ma rischi concretamente di dover essere tu a indennizzare quel verme.

L'unica cosa che puoi fare è di presentare altri testimoni ,ma dovrai mettere in mezzo un avvocato in un contenzioso dall'esito cmq molto incerto.

In questi casi uno rimpiange di nn avere la telecamera che documenti l'accaduto , sono alcune centinaia di euro che in queso momento nn ho , ma pensando proprio ad episodi come il tuo mi viene voglia di prenderla