Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-05-2009, 01:04   #808
Bombon
Pivello Mukkista

ubicazione: Legnano (MI)
predefinito

Non vorrei rubare spazio a Guido che come ho già scritto Stimo, ma essendo stato quotato e riquotato il mio mess, mi sembra giusto rispondervi...
Quote:
Originariamente inviata da paolo b Visualizza il messaggio
Bravo anche tu, Bombon..
Grazie

Quote:
Originariamente inviata da panda Visualizza il messaggio
è un senso di approvazione quello che mi dimostri?

Quote:
Originariamente inviata da liz Visualizza il messaggio
pensa te che culo!!!
Quote:
Originariamente inviata da clacla Visualizza il messaggio
Che culo...
Be per me lo è...

Quote:
Originariamente inviata da er-minio Visualizza il messaggio
Hai vinto un terno al lotto.
Si, restando Amici....due che prima sono stati una coppia credo che abbiamo una delle poche e grandi Fortune che ci regala questa vita.

Quote:
Originariamente inviata da 3alista Visualizza il messaggio

amici trombanti?

no, sai e' solo invidia la mia
No,Amici Veri...con la consapevolezza di sapere l'uno dell'altra che in qualsiasi momento ci sia una necessità e sufficente alzare il telefono

Quote:
Originariamente inviata da managdalum Visualizza il messaggio
e qui parte un sotto-thread dal titolo: "il coraggio di saper rinunciare alla donna"
oppure, a seconda dei casi: "il coraggio di saper accettare che lei abbia deciso di voler rinunciare a me"
Perchè No...se questo dovesse servire per salvare quello che è stato di "NOI" e saperla Felice...è giusto anche così....

Essendo questo un post (come da titolo....SERIO).... scusate se non rispondo ai commenti leggeri

....forse è meglio se vi dia un quadro veloce dell'accaduto

Dopo 6 mesi che ci siamo conosciuti, lei è venuta a vivere con me ed abbiamo convissuto per 4 anni...durante l'ultimo si sono creati degli attriti soppratutto legati ad una sua condizione che la metteva disagio....questo ha fatto si che si è deciso pur restando insieme, il suo ritorno a casa...dopo quel momento sono passati quasi 2 anni e le cose andavano a singhiozzi fatto sta che Io sono andato in Germania ad un raduno e li ho conosciuto una ragazza che abita a 30km da casa mia....al ritorno ho fatto il classico colpo di testa...l'ho lasciata.... facendola soffrire immensamente. ( la storiella è durata pochissimo)....è passato quasi un altro anno da quel momento ed ho comiciato ad avvertire che si stava un pò allontanando...ne abbiamo parlato e lei mi ha detto ( premettendo che non l'ha fatto prima perchè non aveva il coraggio) che aveva conosciuto un ragazzo e lo stava frequentando.... per quello che siamo stati IO e LEI non mi ci sarebbe voluto molto a riprendermela ma non era giusto... ci siamo lasciati per le colpe di tutti e 2...poi Io ci ho messo del "mio"... In quel momento, lasciarla libera di vivere la sua vita è stato molto difficile per me ma tra le quali cose che abbiamo fattol'uno per l'altra questa è stata la migliore che ho fatto per lei.

( sabato sera scorso, dopo 6 mesi che ci si sentiva ogni tanto solo al telefono...lei mi ha mandato un mess... e ci siamo incontrati...abbiamo PARLATO dalla 1.30 alle 5.30 del mattino)
Sono un fesso...bè, sono contento d'esserlo.