Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-05-2009, 23:00   #430
Flute
Mukkista doc

L'avatar di Flute

ubicazione: Padova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da El Gringo Visualizza il messaggio
Ale... anche io... ma ho sentito dire che per chi smanetta un pochettino... non sono il massimissimo...

io ho finito le Conti Trail Attack... 8.000 km circa..
Fede, di anakee (1a serie) ne ho montati 3 treni... non hanno la carcassa in acciaio a 0° come le più recenti gomme enduro stradali (es. Tourance EXP) e quindi sono più cedevoli, si deformano un pò di più... e sono quasi certo che anche le anakee 2 siano costruttivamente come le anakee 1.

E' vero che non sono quindi il massimo per chi smanetta su asfalto, ed avendo anche un tassello abbastanza pronunciato (ulteriore deformazione!), non sono il massimo della precisione... ma (almeno le 1) io le ho trovate molto "sincere" e mi sono sempre fidato di spingerle al limite... chiedi a pato delle pieghe due anni fa in svizzera e l'anno scorso in toscana

ps: secondo me alla fine ci facciamo un sacco di pippe perchè per il 90% di noi il limite del pilota arriva ben prima del limite della gomma, qualsiasi essa sia...

pps: dimenticavo, faccio sporadicamente anche un pò di leggero "off" e queste sono le uniche con un minimo di tassello senza andare su TKC o Heidenau (anche se a queste ultime ci avevo fatto + di un pensierino...)

Ultima modifica di Flute; 12-05-2009 a 23:04
Flute non è in linea