ciao sono nato il 30 gennaio del 59 ...si ho cinquantanni !!! il mio primo motorino con i soldi guadagnati nel lavoro estivo , era un malanca 50 country che io elaborai per fare un po di cross, poi un bel montesa 125 con cui ho fatto alcune gare di cross .... a 18 anni la mia prima moto " grossa " un guzzi 350 quattro cilindri era grosso e pesante sul serio , poi un bel suzuki 400 bicilindrico con cui feci un bel volo in tenuta estiva pantalocini corti e canottiera ,,,mi spellai tutto facevo pena ( un mese a casa ) . Decisi di passare un pò alle quattro ruote e per comodità mi presi una vespa px150 , poi vari scooter fra cui due burman 400 ( io lo uso ancora tutti i girni ) due anni fa mi innamorai del nuovo Z 750 Kava ...ma non era la moto per me..... ora da due mesi ho la moto che ho sempre cercato , che mi appaga gli occhi , le orecchie, il cuore ......... un bellissimo gs 1200 full opzional .... ora mi fermerò perchè le emozioni che mi dà sono talmente tante e importanti che non posso desiderare niente di meglio .. sono un motociclista tranquillo di quelli che guardano il paesaggio e toccano le cosce alla zavorrina del momento questo per me è andare in moto ...
Ultima modifica di giancarlo53100; 12-05-2009 a 17:19
|