Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-05-2009, 15:47   #46
La Falchetta
Pivello Mukkista

ubicazione: milano
predefinito lungo e un po' ot

non credo sia un problema di essere o meno portati, io ricordo quando imparavo a guidare, con mio padre in macchina, facevo solo errori, stai attenta qui, metti la freccia, metti la marcia, guarda lo specchietto, sterza sterza sterzaaaaaaaaaaaaaaa ....

mi segarono alla patente, la presi a 27 anni, oggi guido come una pazza, cerco di guidare sempre a rischio zero, adoro fare strade da motociclista e guido piuttosto bene, direi parecchio meglio della media nazionale.

dieci anni dopo ora a 37 ho preso la patente della moto, ho imparato a fare l'8 in 25 minuti, tutti quelli portati quanto c'hanno messo????
Eppure vi direi che non sono portata ad andare in moto. Certamente è il pensiero che faccio quasi sempre salendo sulla scarver, ma posso garantirvi che sul CB500 della scuola guida non mi sentivo x niente una non portata.

ora tutto questo preambolo per dire cosa: non è che il 650 non è una moto da principianti? è abbastanza alta, costringe a star poco piegati, ha il manubrio molto largo, in buona sostanza, è una moto che piace a noi donne di appassionati bmwisti e per questo è la scelta più facile. Ma è quella giusta????

dimenticavo, lasciala guidare senza ossessionarla con dai precedenza, attenta al camion, etc, penso che sappia guidare e sappia leggere i segnali, non preoccuparti, siamo donne, ci vuole pazienza, ma con i nostri tempi arriviamo ovunque.

Ribadisco mandala a scuola guida, anche solo per 2 o 3 lezioni e poi falla venire sul forum
Se sei incerta?
La Falchetta non è in linea   Rispondi quotando