Discussione: Insabbiato
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-05-2009, 15:11   #24
piega998
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da er-minio Visualizza il messaggio
ah, da questo punto di vista si dorme tutti tranquilli

Si.
Quello che cercavo di dire sopra é semplicemente di tenere a mente che per noi "semplici essere umani" mettere alla frusta una moto moderna (pure un trattore BMW) é molto difficile se non quasi impossibile.

Sei nuovo del forum: ti sei perso uno che, anni fa, arrivó dicendo che lui quando andava in giro in moto sui passi di montagna finiva il giro con i freni incandescenti...
Vedo che vuoi livellare gli utenti del forum verso il basso , perchè?

Noi, in questo caso il plurale ci sta' non siamo uguali, e in giro di gente ch eva forte che può mettere alla frusta sti catenacci c'è eccome e a suo rischio è pericolo è anche capace di farlo su strada. Quindi direi parla per te.

iti un utente che mi son perso forse vuoi mettermi alla berlina accomunandomi, non so a chi ti riferisci ma penso che qualcuno come sopra il giro sui passi lo finisce anche con i freni incandescenti e per essere incandescenti non si deve pensare ferro colante.

Ti racconto al riguardo un'altra caxata che mi è capitata in proposito e che ti smentisce, buttai dei dischi freno deformati dal calore proprio su strade di montagna, i dischi non erano certamente adatti la moto nemmeno , forse io non andavo tanto forte e frenavo. Ma succede anche questo.

Mai essere scettici semplicisticamente quando non si conosce la materia.
piega998 non è in linea