Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-05-2009, 13:06   #20
La Falchetta
Pivello Mukkista

ubicazione: milano
predefinito

Dunque l'estate scorsa, ero in spooter e ho fatto un volo clamoroso davanti a San Vittore. Botta alla spalla sx, botta in testa, e abrasioni alla gamba e al piede sx. Ho tirato su lo spooter e sono ripartita, o probabilmente non l'avrei più fatto.

8 mesi dopo ho preso la patente della moto, confesso che x quanto sciocco, la patente mi ha dato sicurezza e forse, a causa degli esercizi, anche un pochino di abilità.
Quindi, mi sentirei di consigliarle di lasciar stare la moto, se è quello che vuole, per qualche settimana, poi falle prendere la patente, che cmq male non fa! A quel punto deciderà da sola.

Io per esempio rombo in giro per la città ma non mi sento ancora pronta ad uscire in moto.
Per quanto mi riguarda non dipende dalla paura, quanto dalla possibile stanchezza. In città non ho paura di ritrovarmi lontano da casa, mentre uscendo una parte di me dice, eggià ma se poi mi stanco, se cado e poi non ho più voglia di risalire in moto? Insomma dubbi tanti, domande se vale la pena di sfidare se stesse, io non ho risposte, mi do il mio tempo, quando riterrò giunto il momento di girare lo farò, se non giungerà continuerò a fare lo zaino che mi riempie di soddisfazione o me ne andrò in macchina!
Se sei incerta?
La Falchetta non è in linea   Rispondi quotando