Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-05-2009, 10:32   #73
Citron1971
Mukkista doc

L'avatar di Citron1971

ubicazione: Varese
predefinito

Ho qualche dubbio a riguardo,primo di come organizzare le "barriere" come quelle sul Gloss che mi sembrano le uniche valide per permettere un pagamento fluido senza intasare la strada stessa e già,è arcinoto che le nostre strade sono strette e anche se fosse possibile provate ad immaginare 2 o 3 pullman turistici pieni di giapponesi od orientali in genere invischiati tra una cinquantina di moto prima e dopo,arriviamo a Belluno o a Trento solo con la colonna .

Altro particolare da non sottovalutare è il giro d'Italia (partiti proprio ieri) che guarda caso in questi ultimi anni fa tappa fissa sui "muri" dolomitici,solo per questa manifestazione l'asfalto viene controllato ogni anno al fine di garantire (giustamente) un ottimo grip e di conseguenza una maggior sicurezza ai corridori ed all'allegra carovana di auto e moto (che fanno in questo caso...li fermano per farli pagare ? ) per cui io lo vedo come l'ennesimo balzello per pigliarci del denaro che noi già eroghiamo ogni anno pagando il bollo di proprietà dei nostri mezzi e null'altro,ciao!!!