Discussione: R 1200 r
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-05-2009, 15:10   #16
ilperso
Pivello Mukkista
 
L'avatar di ilperso
 
Registrato dal: 19 Nov 2008
ubicazione: Milano
Messaggi: 103
predefinito nuova nuova

Presa il 10 aprile 2009, nera notte, full optional e sella alta.; la uso per lavoro -comoda da girare anche in città- e per giri con zavorrina.

Optional inutili: sensore pneumatici (uno dei miei soci l'ha ormai costantemente acceso, nonostante numerosi richiami), le frecce a Led sono bellissime (ma 100 eu. non sono pochi), scarico cromato se intendi sostituirlo con altri.

Per quanto riguarda il resto, secondo me (ma è parere personale) l'Abs è fondamentale per la sicurezza; l'Esa (sospensione elettronica) è comodissimo, soprattutto se viaggi in 2 a pieno carico o se giri in città su pavè e buche varie; L'ASC (controllo di trazione) è disinseribile, ma sul bagnato ed inserito fa egregiamente il suo dovere.

Non uso la moto per correre, se pensi di volere una moto più sportiva Ti consiglio di non montare l'Esa e di cambiare le sospensioni con gruppi più consoni (vedi ohlins).

Buon acquisto.
__________________
ilperso
Ex Bmw650GS-Ex Bmw R1200R-Ex Bmw R1200R-Ex Bmw F800 Gs Adv - Bmw R1200R lc
ilperso non è in linea   Rispondi quotando