Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-05-2009, 13:40   #34
SKITO
Rimasto solo

L'avatar di SKITO

ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
predefinito

[QUOTE=madagascaaar;3679588]skito te l'appoggio parzialmente ma non te la spingo!

Quote:
Il discorso sulla cultura motociclistica però è un'altra storia.
Lì la passione non è solo quella di guidare ma anche e a volte soprattutto quella di saperci mettere mano.
Si appunto è quello che intendendo io

Quote:
La maggior parte degli obso guida dei veri cancelli, ma alcuni di loro sarebbero in grado di smontare un GS 80 con gli occhi bendati (o quasi).
Io ho sempre invidiato chi ha tanta abilità manuale perchè non ne ho mai avuta o cmq non ho mai coltivato quella (poca) che ho.

Ho citato gli obso perchè c'è molta gente anziana "come me" che in maniera molto attenta sa discriminare le diversità da moto a moto e da modello e così via ma anche nella stanza dei GS c'è gente che ha la stessa cognizione, (sono molto meno però).

Quote:
Io per esempio quando ho preso il GS sapevo che motore avesse, avevo qualche cognizione sulla trasmissione e le sospensioni, ma soprattutto l'avevo guidata diverse volte e m'era piaciuto tantissimo.

e ti sembra poco ...... (pensi che tutti comprano la moto avendo la stessa cognizione di fatto) ????.....

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
SKITO non è in linea   Rispondi quotando