ci giro ormai dal 2007 ed ho percorso circa 20k, secondo me non è proprio ina moto touring ma sta più vicino ad una sportiva per cui se ci vuoi fare dei viaggi specialmente in due, parere personale non è la migliore soluzione specialmente per il passeggero a meno di non sostituire la sella con una più comoda e magari, ma dipende dall'altezza del pilota inserire i Riser.
Al di la di questo la moto va veramente bene, io non ho avuto mai un problema e la uso praticamente tutti i giorni in tutte le condizioni di tempo, per quanto riguarda gli accessori la mia è praticamente senza ma tornando indietro sicuramente monterei il pacchetto con ABS,ASC,RDC se poi ci vuoi viaggiare e la usi spesso in due monterei anche l'ESA ed il portapacchi posteriore (veramente brutto) che comprende anche le maniglie per il passeggero oltre al cavalletto centrale ed al parabrezza, il resto è fumo non influisce se non sull'estetica.
Ps.
dimenticavo se ti piace la moto pulita e la usi anche con la pioggia non puoi fare a meno del parafango posteriore ma per questo non credo sia il caso di rivolgersi a BMW visto i prezzi