Quote:
|
Originariamente inviata da pidienne
mi ci trovo molto bene, altroché!
di che antenna parli? io uso il ricevitore tomtom montato sul cruscotto a sx e basta. occorre alimentarlo xché come dici anche tu dura al max 4/5 h. il qtek regge una giornata con l'uso che ne faccio complementare ad un altro cell. ci scarico anche la posta in gprs. utilizzandolo anche in navigazione il consumo è 'importante'.
il problema è: dove posizioni il palmare per avere la migliore visuale in modalità navigazione? ci vuole il supporto... allora meglio il supporto attivo con maschio alimentatore!
io ho preso un supporto brodit, pare i migliori sul mkt, www.brodit.se.
per l'antenna, se intendi 'ricevitore', puoi provare con una più economica del tomtom, ad esempio qst http://www.infovi.it/prodotto.php?cat=1&prod=435
|
Si, intendevo "ricevitore", so che c'è il Royaltek RBT1000 che ha la possibilità di essere alimentato esternamente e anche la possibilità di sostituire le batterie. In altri post ho visto che ci sono altri prodotti, adesso mi informerò.
Per il posizionamento, visto che ho una RT, pensavo di fissarlo al centro del cockpit, subito sopra agli strumenti. Ma devo ancora verificarne la possibilità.
Grazie mille!