Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-05-2005, 11:52   #20
Pegasus
Guest

predefinito

Io ho avuto diversi Palm e per ultimo il Treo 600. Ora ho il l'i-mate PDA2k (identico al più famoso Qtec 9090).

Entrambi i sistemi hanno i loro vantaggi e svantaggi:
confermo che il sistema Palm è infinitamente più semplice da usare, più pratico per l'uso quotidiano (ricerca numeri di telefono dalla rubrica, gestione dell'agenda, ecc.) e molto più stabile; il sistema PocketPC però è integrato meglio con windows e, rispetto al treo 600, ha un display molto più grande e leggibile.

Sono passato al 9090 perchè volevo utilizzarlo anche come navigatore satellitare (sul treo 600 nessuno garantiva il funzionamento dei navigatori basati su palm ed inoltre non aveva il bluetooth) ma non ho avuto ancora tempo di informarmi per antenna, software e mappe... lo sto facendo ora anche grazie a quellidell'elica...

Secondo il mio parere, visto l'uso che normalmente si fa di questi apparecchi (agenda, rubrica e notes) è meglio il sistema Palm. Ma visto che ormai ho PocketPC voglio andare fino in fondo e provare il navigatore, anche per avere un apparecchio unico che faccia tutto.... spero funzioni bene...