Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-2009, 11:11   #228
PrincipAle
Pivello Mukkista

ubicazione: ROMA
predefinito Help barre paramotore

ieri sera anzi, ieri notte preso da un incontenibile ho "provato" a montare le barre paramotore della Touratech........mortacci loro! passi che mi mandi le istruzioni in lingua straniera (è colpa mia se il mio decente inglese quando si entra in termini tecnici fà fatica) ma cavolo scattate e STAMPATE delle istruzioni decenti, in pratica non si vede una ceppa!!!! Ora Vengo al punto:

C'è qualche anima pia che le monta e può fare uno scatto di come và alloggiata la barra nella zona delle pedane DX e SX? Premetto che ho smontato leva freno e pedana e switchchct, insomma quel coso. Grazie

Non ho nulla contro questa azienda anzi, ho preso da loro un bel po di cosine però questa cosa mi ha veramente disturbato. Paventano tanto il made in germany (patria mondiale delle macchine da stampa) e poi non spendono neanche 10 centesimi per stampare una cosa decente...........sai, fossero economici i pezzi che vendono, ma così nò.
Nello smadonnamento di ieri sera mi è venuto un pensiero:
Da piccolo, quando uno non sà leggere, guarda le figure................CAPITO TOURATAECH
Scusate lo sfogo.