Discussione: Arrivata!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-2009, 03:49   #23
zetarossa
Pivello Mukkista

L'avatar di zetarossa

ubicazione: firenze
predefinito

Ritirata giovedì sera, inaugurata venerdì sulla massetana con 350 km di curve come avevo fatto con la GS std precedente. Visto che per tre anni non mi ha mai dato un problema, parlo del vecchio GS, un pò di cabala non guasta
Le prime impressioni sono ottime, la cosa che mi ha sorpreso di più è la maneggevolezza. Non me lo aspettavo data la mole maggiore, forse è cambiata la geometria sull'avantreno...
Soddisfatto dell'ESA, che non mi fa rimpiangere di non aver lasciato gli ammo standard per poi sostituirli con altri. L'ESA mi sembra il compromesso ideale per uso sportivo/turistico. Le sospensioni su una moto come l'ADV devono dare buona sicurezza e precisione nelle andature allegre (anche un pò più che allegre ), ma avere anche la duttilità di adattarsi alle varie situazioni di carico e di strada. L'ESA risponde benissimo a queste esigenze, con la comodità estrema di variare le regolazioni in un attimo.
Non vedo l'ora di finire il rodaggio, a stare entro i 4000 giri si fà veramente fatica... e la mano prude..