Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-05-2009, 12:22   #23
strabilia
Pivello Mukkista

ubicazione: Sarzana (SP)
predefinito

Fatto tagliando f800gs ...delusione totale

1) dovevano sostituirmi la sella standard,con quella alta,come concordato e confermato 2 gg prima del tagliando,con il titolare del conce...quando e' uscita dalla officina m han detto che la sella l avevano gia venduta e che non era arrivata a mio nome.

2)appuntamento per le 14, l'officina apre alle 14,30....registrazione documenti all accettazione, han lasciato la moto per oltre 15 min sotto un bel acquazzone prima di essere messa dentro all officina.

3) attesa di circa 2 ore 30 min...han riconsegnato la moto nel piazzale fronte l officina senza nemmeno avvisarmi....grazie e arrivederci !!!

4) Nessun contatto con il meccanico,nessuna informazione....avevo chiesto alla signorina dell accettazione se oltre al tagliando ,mi facesse controllare la mappatura della centralina causa spegnimenti moto con relativa caduta e frattura della mia zavorrina......l avranno fatto ?

adesso attendo di parlare col titolare del conce che ieri non era presente per fare le mie rimostranze sul modo di come lavorano e trattano il cliente,poi se entro 2 settimane non arriva la sella alta,(son 2 mesi che me la devono cambiare) sono tentato di scrivere una mail alla casa madre.

voto tagliando 4 ..... ( la catena non sembra nemmeno l abbiano ingrassata)
miglioramento spegnimento e on off voto 6/7
cordialita e serietà voto 1.

P.S...Per la moto sostitutiva era appeso un bel cartello che costa 25 euro piu IVA al giorno.

Tutto questo da Powerbike ( Pallerone,Aulla, MS)
strabilia non è in linea   Rispondi quotando