Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-05-2009, 12:22   #6
bluejay
Mukkista doc

L'avatar di bluejay

ubicazione: Impero Longobardo (LC)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Flying*D Visualizza il messaggio
non vuoi capire, SEI CONTRO MANO, stai probabilmente sorpassando con la linea continua forse anche doppia, sei IN TORTO, se ti viene addosso avra' ragione lui se non al 100% al 90..

il fatto che non ci sia nessuno nella corsia opposta non ti da nessun diritto, il fatto che la moto passi neanche..

il comportamento da criminale non lo giustifico ma quando mi trovo moto in contromano che invadono la mia corsia la cosa mi fa altamente incazzare. anche in moto!!!

E tanto che vi piace citare l'estero (Francia, Germania, Olanda), certe manovre all'estero non se le sognano proprio, i MOTOCICLISTI (non gli automobilisti) rispettano gli automobilisti per primi
Ma allora tu se vedi uno che ti attraversa la strada AL DI FUORI delle strisce pedonali gli vai addosso apposta ????

Ma che ragionamenti stai facendo ?

Io non sto dicendo che noi eravamo nella ragione nel passare la fila oltre la linea di mezzeria, e ammetto anche che "a volte" purtroppo non rispetto al 100% il codice della strada (come invece probabilmente fai sempre tu), ma comunque cerco sempre di applicare tutti quei requisiti di sicurezza nei confronti degli altri, perchč se mi ammazzo io č un conto, mentre se vado addosso a qualcuno che non c'entra niente č tutta un'altra cosa....
...e comunque non mi sognerei mai di "puntare" qualcuno con la macchina, anche se sta facendo la + grande min@@iata del mondo !!!!