Quote:
Originariamente inviata da bluejay
Aspetta aspetta che preciso ben bene.....
....quando siamo usciti per passare le macchine ferme (in prima, a 5 Km/h.) NON ARRIVAVA NESSUNO nell'altro senso di marcia......
...il tizio, che stava ENTRANDO in autostrada (direzione opposta alla nostra)senza aver fatto NESSUNA CODA, e a strada libera....appena ci ha visti ha sterzato verso la moto APPOSTA e ha detto le sue min@@iate !!!!
Scusa, ma non riesco proprio a capire chi lo capisce 'sto comportamento....   ...e tantomeno chi lo giustifica.....
Mi spieghi cosa cacchio c'entra qui il concetto di rispetto ?????  
Questo č un delinquente ! Un frustrato bas@@rdo che se la prende col primo che gli capita, e prima o poi trova quello giusto che gli mette a posto le idee !

|
non vuoi capire, SEI CONTRO MANO, stai probabilmente sorpassando con la linea continua forse anche doppia, sei IN TORTO, se ti viene addosso avra' ragione lui se non al 100% al 90..
il fatto che non ci sia nessuno nella corsia opposta non ti da nessun diritto, il fatto che la moto passi neanche..
il comportamento da criminale non lo giustifico ma quando mi trovo moto in contromano che invadono la mia corsia la cosa mi fa altamente incazzare. anche in moto!!!
E tanto che vi piace citare l'estero (Francia, Germania, Olanda), certe manovre all'estero non se le sognano proprio, i MOTOCICLISTI (non gli automobilisti) rispettano gli automobilisti per primi