Ecco appunto...................non mi sembra che le bmw siano completamente esenti da difettucci, anche se, nell' attraversare l'Europa come ho fatto le scorse 2 estati, preferirei ancora avere il bmw........
Per Ennebigi...........La mia Adv l'ho pagata 17.000 e la bmw la permuta me l'ha valutata 10.000 e per il nuovo ne volevano 18.000..................7.000 euro di svalutazione in 3 anni non sono pochi.
E' vero che poi a rivenderla sara' difficile, ma intanto aspettiamo e vediamo, ma non credo che al momento ci siano moto usate facili da vendere.........
Ripeto........ho cambiato la moto praticamente alla pari................Economicamente non potevo fare di piu', se non rinunciare completamente ad una moto.
Ripeto.....non credo di aver fatto un brutto affare...........
E poi la moto da guidare e' una vera goduria...........Frizione "sportiva", sella dura ( cerchero' di farla imbottire quanto prima ), ma partire normalmente ad un semaforo e vederla venire su di potenza, graduale, non brusca, e' una sensazione che non provavo dai tempi della Vespa 50 special...........
|