io spero ke questo post venga chiuso, ma prima ke questo succeda dico due cose
il fatto che molti (tutti o quasi) hanno avuto a ke dire con Piega, qlcosa vorrà dire, ovvero siamo tutti cretini oppure qualche problemino di "postura" ce l'hai. Detto ciò a me spiace se te ne vai, in quanto trovo i tuoi interventi interessanti e mai banali e concordo con te ke a volte si mandino a puttane alcune discussioni che potenzialmente potevano essere migliori. Visto però che ti muovi in un ambiente fatto di persone differenti, se 6 un "cinghiale in una cristalleria", probabilmente qualche vetro si rompe. A questo punto o nn ti garba + la cristalleria (il forum) e 6 ovviamente liberisssimo di farlo, oppure diventi "un po' meno cinghiale". Anke xkè la tua competenza nn conoscendosi direttamente uno la può solo presumere tramite quello che si scrive e COME lo si scrive. Ora ke ho detto le due cose serie, torno a fare il kazzone, visto ke la moto resterà x me solo e sempre una passione e quindi divertimento, questo xkè nn sono abbastanza bravo per farne una professione, ciò xò nn mi sembra un complesso di inferiorità.
ciao gabriele :-D