Quote:
Originariamente inviata da piega998
Aggiungo che invece il forum non va assolutamente diviso come polemicamente suggerisci.
Diciamo invece che i principianti devono stare più con le orecchie aperte verso i professori e imparare la lezione.
E' così che si diventa professori.
|
Ah, abbiamo il professore e non lo sapevamo. E in cosa, se posso permettermi di chiederlo senza suscitare la tua ira? E chi stabilisce cosa si debba o non debba dire, tu? E perchè mai? E chi ti dice che io, o altri, siamo principianti? Credo che a te manchi un po' di sana modestia (altrimenti non ti definiresti professore, di cosa poi...). Per quanto mi riguarda non mi permetto neanche, come fai tu, di scrivere che dici cazzate, o altre frasi ingiuriose. D'altra parte, caro "professore", ex ore tuo te judico (questa magari vattela a far spiegare da un professore vero). Immamai ha soltanto scritto quello che appare evidente ogni volta che puntualizzi eventuali imprecisioni altrui, sempre stizzito e offensivo. Se io dico qualche inesattezza, come tanti, tanti altri, ne prendo atto, d'altra parte non faccio il meccanico di professione, ma il medico (guarda caso, sono un professore -vero- di medicina). E allora? Devo per questo sentirmi in colpa per qualcosa? E nei confronti di chi? Del pilotone di turno? No, l'unica cosa che mi sento di suggerire a questi tali è di esercitare un po' di più la sana arte dell'educazione, senza la quale qualsiasi forma di coesistenza, ancorchè di tipo virtuale, come quella su un forum, diventa un'arena di intolleranza e di reciproca sopraffazione.