Quote:
Originariamente inviata da immamai
Bisognerà dividere il forum in esperti e in principianti per non urtare la conoscienza di professori illustri che non hanno pazienza e spirito di gruppo ma prendono sempre tutto sul serissimo qualsiasi discussione diventa una corrida non costruttiva ... ai professori dico basta scendete sulla terra e cominciate a comportarvi da intelligenti ,poi per il divertimento ci sono altre cose da fare se volete ve le posso dire e...........pace e amore immamai
|
Permettimi di dire Immamai, intervieni sempre alla C@ @zo, oppure non hai letto bene e non hai capito.
Personalmente anche quando si scrive in un forum cerco di non scrivere Str@n@ate. Sopratutto quando queste cose sono informazioni che possono essere utili.
Quando scrivo qualcosa sono certo di quello che scrivo al contrario di altri.
Gli altri a loro volta mi hanno smentito e non con il beneficio del dubio ma con forte sicumera.
Hanno escluso che i mezzi manubri fossero regolabili.
Il primo lo ha escluso con certezza.
Il secondo oltre ad aver scritto che l'ha visto di persona e quindi lo escludeva, lo ha chiesto anche ALCAPOOFFICINABMW.
In seguito ho solo voluto sottolineare che non scrivo baggianate, sempre per i motivi per cui sopra e ho voluto solo sottolineare che invece chi le ha scritte deve contare fino a MILLE e scrivere le cose solo se le sa.
Ora Immamai, in cosa ti senti piccato?
Ti senti accomunato a quelli che scrivono cose imprecise e vogliono comunque avere ragione?