Allora che dire, moto provata prima da passeggero e poi alla guida, per circa una mezz'oretta, magari non nelle condizioni ideali = ora di punta il venerdì sera con auto ovunque....
Partiamo da passeggero : direi comoda, con il sellino abbastanza morbido e le maniglie raggiungibili e bene ipugnabili, forse un pelo basse.
Alla guida : il peso effettivamente si sente solo in manovra una volta partiti c'é solo da capire come gestire le curve e come stabilità e assorbimento delle buche direi che ci siamo (non c'erano le valige montate ma non penso che averle o meno comporti differenti reazioni del mezzo, o no ? ).
Leve frizione/freno(c'è un bel freno motore)/cambio che non richiedono molto sforzo. La cosa che però mi ha impressionato di più é stato il motore (bella scoperta direte voi...

) per la spinta che ha già a 2000 giri e per l'elasticità in qualsiasi marcia con l'impressione di dover fare un uso del cambio molto "limitato". . Quando ero dietro il tipo ha aperto un attimo più allegramente e stavo finendo gambe all'aria

Sinceramente non ho notato (forse anche per la tensione di non fare danni) cose che magari si possono individuare solo con l'esperienza che purtroppo non ho.
Ci penserò su il fine settimana e poi deciderò il da farsi