mah.. in un certo senso mi fa piacere non essere l'unico ad accusare questa "anomalia"... pero' è strano... dai, siamo concreti... nemmano 6k km con un penumatico ed è quasi cotto... insomma, mi aspettavo di farne circa il doppio, almeno 10'000...
Si, ok... le nostre giesse sono moto particolari, con caratteristiche uniche, con difetti che noi chiamiamo caratteristiche. ma 6'000 km mi sembrano pochi per l'anteriore.
Ripeto, non sono un caso isolato, quindi significa che in un certo senso è normale e questo mi fa star meglio... nel senso cheriduce il rischio di "caso patologico".
boh, sarà normale.. sarà che davvero il telelever pesa così tanto sul pneumatico anteriore che lo stroia dopo seimila km.
Provero a cambiarlo, ma sono quasi costretto a montare un'altra bridgestone... il posteriore è decisamente "in forma" e quindi sarebbe antieconomico cambiare anche lui (raga, le scimmie costano una cifra...), quindi... avrei la coppia "spaiata".. a meno che il prossimo anteriore si consumerà velocemente come questo, avrò le due gomme sfasate.
Forse sono solo delle enormi para... forse. forse dovrei fare come dice il mio amico Matte: "smetti di fare il braccino e cambiale tute e due...". Ma, cazzo, 6'000 km sono pochi... forse dovrei cambiarle per le pirelli.
mamma mia, che mal di testa.... accidenti alla bridgestone... la pietradelponte.