...ritiro la mia wendy il 17 marzo, torno in conce i primi di aprile per ritirare il libretto e con la scusa mi faccio "ricodificare" la chiave della moto con la serratura delle borse... lavoretto da 20 minuti, che me lo fa direttamente il vice-venditore della conce, quello che mi portò nell'hangar a 10 minuti di strada dal conce per scegliere la mia wendy in mezzo ad altre 40 r1150r.. ma questa è un altra storia. morale: questo ha perso 20 minuti, s'è smazzato due borse su e giù per il motosalone, e non ha voluto neanche un caffè.
Torno settimana dopo per ricodificare l'antifurto, che sta cosa che si autoinserisce dopo 60 secondi sempre e cmq, mi sta sul culo...
la portano in officina, 8 minuti (otto!!! compreso accensione, portala due piani più su, affidala al tecnico, riempi la scheda, SISTEMALA, ri riempi la scheda, rimetti in moto e riportala giù), e mi chiedono 9 euri...
non è per i nove euri, figuratevi.. ma cavolo: bmw, 8 minuti di lavoro, ma che c...o di figure ce fa la BMW???? 9 euro... che se me ne chiedevano 30 era più sensato... con una scusa qualsiasi, ma no 9 euro... con annesso mezzo metro quadrato di fattura...
9 euro.
ah, però gliel'ho dati tuttti in pezzi da 50 cent e da 1 euro...
ah, io sono un dritto, sa'?