Discussione: Ma sono l'unico?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-04-2009, 18:30   #49
THE RED S---
Mukkista doc

ubicazione: FORLI'
predefinito

allora NICOTACOS.....per mia esperienza...io messo sempre benzina piu' pompata v power o tamoil w100...meglio ancora!!!.....1 ho il dubbio che entrambi siano troppo detonanti ....e amplifichino il problema.!!!.2..centraline agg: i pareri sono diversi chi dice dannosa o chi dice irrilevante. e chi mi ha detto di montarla per eliminare il problema altra str: come gia detto fatto tutto ...cambiato candele...bobine...anche batteria...tanto che un mec: del conce mi ha detto che non voleva piu' metterci le mani ...l'ultima volta ha preso a quore altro mec:conce e controllato pure pressione teste per verificare se eventuali valvole ko....controllato potenziometro del minimo ( a firenze una ESSE che davo questo problema sotituendolo hanno risolto ) in fine con grande cura cercato di allineare il battito del minimo con strumento conce e regolare al massimo apertura gas manopola....con corpi far:.....dopo tutto cio' andava in crisi con abb:del minimo ma riusciva a rimanere in moto cosa che prima non faceva .......a oggi mi si e' spenta un paio di volte la prima e' quando sono venuto a salutarvi quel sabato...sto ancora cercando di capire se ha migliorato dopo l'ultimo controllo sicuramente il motore e' molto piu' rotondo con allineamento dei minimi e di conseguenza va un po meglio....fatto troppe chiacchere? BEHH! e' il bello della diretta lamp BOY!!!!!!!!!!!