Discussione: Ma sono l'unico?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-04-2009, 16:56   #48
NICOTACOS
Mukkista doc

L'avatar di NICOTACOS

ubicazione: N/A
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da FranzG Visualizza il messaggio
E' probabile, perché (almeno dall'Euro 3) il minimo deve essere regolato automaticamente (mi è stato detto e prendo per buono), e da qui i passo-passo ai corpi farfallati: viene praticamente gratis il fatto che porta il minimo a 1200 all'accensione ("tira l'aria" da sé). Ci sta che qualche sensore sia sporco o chissà che. Provato con qualche additivo di quelli per pulire le iniezioni? Magari dà risultati con poca spesa.

F.
Andato ora dal meccanico. Ritarati i motorini passo passo e la centralina (ma il mecca mi ha confessato candidamente che una volta lanciati questi programmi cosa succede di preciso non lo sa ). L'ho provata e la moto va come prima. La differenza è stata avvertibile fin dall'accensione. La causa? Mah... Una concausa? E' probabile che abbia fatto qualche rifornimento di benzina "sporca". Tanto per non saper né leggere né scrivere seguirò parzialmente il tuo consiglio e farò un paio di pieni di Shell V Power.
L'unica cosa che non mi convince è che ho staccato la Memjet per scongiurare il fatto che fosse lei ad avere un'influenza nefasta. Beh, senza, la moto non va un casso
NICOTACOS non è in linea   Rispondi quotando